Il presente sito contiene link ad altri siti di Internet, che non sono sotto il controllo del proprietario del dominio www.gismonline.it nonchè menbro dell'associazione "Gruppo Italiano Staminali Mesenchimali" d'ora in avanti solo GISM; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte del GISM dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultimo. L'utente, quindi, riconosce che GISM non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. GISM, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti su gismonline.it e/o nei suddetti siti.

Il presente sito contiene spazi messi a disposizione degli utenti - a titolo meramente esemplificativo spazi in cui segnalare indirizzi web, creare schede nei quali questi ultimi possono immettere/inserire contenuti (testi, foto, grafica, immagini, link, ecc.) in via del tutto autonoma e sotto la loro piena ed esclusiva responsabilità (è vietato in ogni caso inserire dati sensibili, nonché immettere/pubblicare foto/immagini di minori). L’inclusione di tali contenuti sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte del GISM, il quale non effettua alcun tipo di controllo. GISM pertanto non è responsabile, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali contenuti, né del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di privacy, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale. A tale proposito, facciamo presente, in ogni caso, che la Legge sul Diritto d'Autore non consente la riproduzione non autorizzata e la messa a disposizione del pubblico (anche attraverso condivisione di file o "file-sharing") di opere protette dal diritto d'autore. É vietato, pertanto, immettere in rete e scambiare copie di opere protette senza l'autorizzazione degli autori. A chi contravviene il divieto si applicano le sanzioni penali previste dalla suddetta legge.

Il sito internet www.gismonline.it (di seguito anche “Sito”) è un portale d'informazione on-line dedicato a temi relativi alle cellule staminali mesenchimali. I contenuti del Sito e i diritti ad essi correlati sono riservati, pertanto possono essere consultati esclusivamente per finalità d’informazione personale, essendo espressamente vietato ogni diverso utilizzo senza il preventivo consenso scritto del GISM.

Le informazioni contenute nel Sito sono fornite in base al convincimento, secondo buona fede, della loro accuratezza e veridicità. Tuttavia, GISM, pur ponendo la massima cura nella tenuta del Sito e considerando affidabili i suoi contenuti, declina ogni responsabilità in merito agli eventuali danni diretti o indiretti che possano derivare da possibili errori o imprecisioni dei contenuti, ovvero dal mancato aggiornamento delle informazioni, soprattutto laddove i contenuti informativi siano assunti dall’utente a fondamento di decisioni circa iniziative o attività di carattere economico o finanziario. Dato il carattere libero dell’accesso al Sito e lo scopo meramente divulgativo delle informazioni in esso contenute, queste non possono in alcun modo costituire aspettativa o diritto di alcun genere negli utenti; GISM pertanto si riserva la facoltà di apportarvi modifiche o varianti, così come di modificare o sopprimere parti del Sito, prodotti, servizi o attività nello stesso descritte.

In nessun caso GISM potrà essere ritenuto responsabile per eventuali danni ai sistemi informatici derivanti dal collegamento al Sito, o dai link di collegamento ad altri siti, anche in presenza di virus informatici o di altre cause imputabili o comunque connesse all’uso della rete internet.

Il Sito contiene dei link di collegamento a siti di terzi. L'esistenza di detti link non implica che GISM sponsorizzi o sia affiliato con i soggetti titolari di tali siti di collegamento. GISM declina quindi ogni responsabilità in relazione al collegamento e ai contenuti dei siti collegati al Sito e avvisa gli utenti che, chi decide di visitare un sito collegato lo fa in totale autonomia, assumendosi quindi l'onere di adottare ogni cautela contro virus o altri elementi distruttivi.

Le opinioni espresse in questo sito riflettono il punto di vista di autori individuali e non necessariamente corrispondono alle opinioni, alla linea di condotta e/o alle procedure di alcun sito sponsor. Commenti degli utenti inappropriati, e ritenuti tali da GISM, potranno essere cancellati a discrezione della del gestore del sito o della redazione da lui eventualmente delegata. GISM non si ritiene in alcun modo responsabile dei commenti agli articoli e dei messaggi postati nel forum da parte dei suoi lettori.

Il presente sito può rimandare ad altri siti Internet di interesse per l'utente, non avalla nè si ritiene responsabile del contenuto di tali altri siti.

Condizioni d’uso del servizio RSS

I feed RSS del GISM possono essere visualizzati solo da coloro che hanno richiesto il servizio per uso privato, per la sola visualizzazione mediante programmi software di lettura e aggregazione di documenti RSS, detti Readers (o Feed Readers). Non è consentito il loro impiego per finalità commerciali. Con l’utilizzo del RSS, le cui condizioni d’uso sono presenti su www.gismonline.it, il richiedente dichiara di essere a conoscenza, di aver accettato e, pertanto, di rispettare tutte le indicazioni qui previste. GISM si riserva il diritto di cessare con effetto immediato la fornitura del servizio oltre a richiedere l’immediata sospensione di ogni specifico uso dei feed RSS GISM diverso da quello sopra descritto.