staminali1 staminali10 staminali11 staminali12 staminali2 staminali4 staminali5 staminali6 staminali7 staminali9
Le quote associative non sono rivalutabili. -2. Possono divenire Associati Ordinari, senza limitazione alcuna di carattere professionale o lavorativo, tutti coloro che si interessino ai problemi relativi ai Prodotti per le Terapie avanzate contenenti cellule staminali mesenchimali da tessuto adulto. L’ammissione di un Socio Ordinario avviene a giudizio insindacabile dei Consiglio Direttivo, previa richiesta secondo le modalità stabilite dal Consiglio Direttivo La qualità di Socio Ordinario si acquisisce dopo il versamento della quota associativa e risulta dall’iscrizione sul libro degli Associati. Gli Associati ordinari hanno facoltà di intervenire con diritto di voto nelle Assemblee generali, di rivestire cariche sociali nonché di partecipare alle riunioni dell'Associazione. -3. Associati Onorari possono divenire, su proposta di un Consigliere ed in seguito a delibera del Consiglio Direttivo, gli Associati Ordinari iscritti da almeno dieci anni all'Associazione, o studiosi italiani o stranieri che abbiano apportato contributi di grande rilievo nel campo delle cellule staminali mesenchimali da tessuto adulto. Gli Associati Onorari, che godono degli stessi diritti di quelli ordinari, sono dispensati dal pagamento della quota associativa annuale. - 4. Associati Sostenitori possono divenire tutti gli Associati che versano un contributo annuo non inferiore a una somma pari a cinque volte la quota associativa annuale oppure persone fisiche o giuridiche, Istituti, Enti e Associazioni che, oltre a tale versamento, intendono incrementare lo sviluppo dell'Associazione fornendo mezzi e fondi per la sua attività. L'ammissione di un Associato Sostenitore avviene a giudizio insindacabile del Consiglio Direttivo, previa richiesta scritta al Presidente, con le motivazioni della volontà di affiliazione. - La decadenza dalla qualifica di socio avviene: a) per dimissioni, da presentare per iscritto al Presidente dell'Associazione; b) per morosità, dopo 2 anni dì mancato pagamento delle quote associative annuali; c) per svolgimento di attività in contrasto con le finalità dell'Associazione, con delibera del Consiglio Direttivo, a maggioranza dei 2/3 del voti."
  • Dopo la delibera del Consiglio Direttivo versare la quota associativa annuale, nella causale del versamento indicare: "quota sociale GISM, anno, nome e cognome"
  • Bonifico Bancario intestato a: Gruppo Italiano Staminali Mesenchimali - CCB: 130 961, BANCA PROSSIMA-Milano - IBAN: IT09X033 5901 6001 0000 0130 961
  •  

    Download modulo adesione in Pdf

    Download modulo adesione in Word

     

     

         Il "Gruppo Italiano Staminali Mensenchimali" non effettua raccolta fondi ‘porta a porta’.           
    In caso di dubbi, preghiamo di contattarci scrivendo a enrico.lucarelli@gismonline